Aquaparco. Un milione di turisti a Villafranca!

Niente acquaparco Termale in Lunigiana, e l’ideatore scrive a Napolitano

Salta a Villafranca Lunigiana il PROGETTO TERMALE che avrebbe portato mille nuovi posti di lavoro ed un milione di turisti. "Si perde così quello che si presentava come la rivoluzione economica della Lunigiana. In un periodo di recessione come questo sarebbe stato un vero miracolo economico", riferisce Maurizio Armanetti, ideatore del progetto che così scrive al
Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano un’ accorata lettera per salvare il progetto.
Per i "quattro" nostri lettori residenti fuori dalla provincia di Massa-Carrara, ai quali noi, residenti a Carrara ed a Massa,  spesso sembriamo "strani", voglio precisare che la Lunigiana è a pieno titolo parte integrante della nostra provincia e notizie come questa lo confermano…purtroppo!  

4 commenti to “Aquaparco. Un milione di turisti a Villafranca!”

  1. per quel poco che conosco … mi risulta che il settore delle terme è in crisi da parecchi anni… (chiedi a che vive dove ci sono)
    siamo sicuri che il “progetto” non nasconda altro?

  2. Sai quante sono Charles le presenze turistiche ufficiali IN TUTTA la provincia di Massa-Carrara? 1.300.000 circa…Ti immagini un milione di turisti in un paesino di meno di 10.000 abitanti?
    Questo è un progetto come FANTALANDIA…fantastico…

  3. Maurizio Armanetti, Michela Vittoria Brambilla, Sandro Bondi e la politica del paranormale[..] Il signor Maurizio Armanetti sta tempestando di minacce legali vari blog, che si sono permessi di criticarne l’operato; in particolare (per ora) il blog di Paniscus e quello di Alex Falcone. Per la grande maggioranza dell’umanità che non sapes [..]

  4. In effetti c’era un errore nel mio post ripreso integralmente da http://www.cittadellaspezia.com/ I TURISTI  a Massa-Carrara non sono 1.300.000, quelle sono le PRESENZE turistiche! I TURISTI (gli arrivi!) nei primi nove mesi dell’anno in corso in tutta la provincia di Massa-Carrara sono stati quindi appena 220.945. Portare un milione di TURISTI cioè di arrivi a Villafranca….beh… insomma….

Lascia un commento